Spiaggia Des Bains

Spiaggia Des Bains

Spiaggia Des Bains
Situata davanti all’omonimo Hotel, autentica icona dei primi anni del ‘900, descritto da Thomas Mann nel suo “Morte a Venezia”, questa spiaggia si presenta come un luogo estremamente elegante. Le sue cabine, dal caratteristico tetto di paglia, sono le uniche che si possono ammirare lungo questa parte del litorale conferendo all’intera area un’atmosfera decisamente originale e rilassante.

SAB – Stabilimenti Attività Balneari, Lido di Venezia
Lunga circa 11 km e percorribile da un estremo all’altro dell’isola, la spiaggia del Lido, affacciata sul Mare Adriatico, deve la propria notorietà alla sua sabbia fine e dorata ed all’acqua pulita e calma. Le spiagge della SAB – Stabilimenti Attività Balneari, notoriamente tra le più confortevoli d’Europa, grazie alla loro particolare organizzazione, che consente un accesso limitato e garantisce quindi dal sovraffollamento, offrono un’attrezzatura moderna ed un servizio tradizionalmente accurato.

 

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

Spiaggia Des Bains è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)