Il sussurro delle onde che accarezzano la sabbia argentea è il ritmo lento e distensivo che accompagna il soggiorno in riva all’Adriatico: un mare dalle miriadi di sfumature che dona i suoi panorami magici al litorale infinito di Alba Adriatica in Abruzzo.
Proprio qui, dove l’Abruzzo si svela con i suoi paesaggi sempre variopinti e suggestivi, nasce il Residence Riccione, una struttura moderna dalla posizione strategica: centralissima e a soli 50 metri dalla spiaggia privata e attrezzata.
Il Residence Riccione custodisce 16 nuovissimi appartamenti vacanze progettati per offrire quel comfort termo-acustico e quella pace che insaporiscono il soggiorno con il gusto inconfondibile del relax, grazie anche a comfort e servizi privilegiati quali l’aria condizionata temporizzata, la connessione internet ed il parcheggio privato.
Lasciati stupire dal calore dell’accoglienza abruzzese e dalle sorprese che Ivan e Alessandra hanno in serbo per i propri ospiti: animazione per i più piccoli, visite guidate ed eventi adatti ai desideri di ogni età, per arricchire le vacanze ad Alba Adriatica con un aroma unico e speciale.