Stabilimento balneare situato a Pescara sud, a ridosso della naturale e fresca pinetina dannunziana, dotato di tutti i comfort e servizi: struttura con ampi spazi ricreativi, pizzeria, tavola calda, ristorante, bar.
Sulla spiaggia larga e corta, tutta piacevolmente vicina al mare, sono disponibili palme ombreggianti da 4,50 x 3 metri e ombrelloni in tutte le file, noleggio sup e canoe, docce ad acqua potabile.
La cucina è semplice e genuina e propone piatti preparati quotidianamente dalla cuoca Luciana ricercando materie prime di qualità da fornitori locali selezionati per servire i piatti classici della tradizione marinara abruzzese con l’aggiunta di qualche ricetta ispirata ad altre regioni d’Italia, lasciando spazio anche a proposte speciali legate al pescato fresco del giorno.
La sala principale è costituita da un’ampia terrazza sul mare, cui si affianca una sala più raccolta interna. Quando la stagione lo permette, inoltre, lo stabilimento Il Pirata offre la possibilità straordinaria di cenare direttamente sulla spiaggia con i tavoli sulla sabbia per godere un’esperienza unica e romantica, a contatto ancora più stretto con il nostro prezioso e amato mare.