Lido Pagoda

Affacciato sullo splendido mar Ionio, lo stabilimento Costa Pagoda offrirà una vacanza su una spiaggia appartenente al comune di Montepaone, in provincia di Catanzaro. In questo piccolo scampo di spiaggia calabrese, sarà possibile trovare una giornata (o più) di assoluto relax per tutti. Infatti lo stabilimento vanta strutture che la rendono accessibile anche a persone con disabilità e agli animali, così da scoraggiare l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe. Non sono da trascurare il servizio di animazione e l’area giochi per i bambini, che rende questo uno stabilimento family-friendly. A completare la gamma di servizi offerti dal lido troviamo ovviamente le cabine, i bagni e le docce, e, non da sottovalutare, la presenza di connessione WiFi per condividere con i vostri amici le vostre esperienze in tempo reale.
Tra le svariate forme di intrattenimento offerte a grandi e piccini, troviamo tavoli da calcio balilla, mazzi di carte, giochi da tavolo e campetti da beach volley.
Per coloro che invece non riescono a vivere senza guardare la partita della propria squadra del cuore o la corsa del pilota preferito, la struttura ristorativa ha al suo interno dei televisori con incluso l’abbonamento SKY per assistere a diversi eventi sportivi.
E se vorrete protrarre la vostra giornata oltre il giorno e il bagno al mare, al tramonto è d’obbligo l’aperitivo sulla spiaggia e, dopo il calar del sole il Beer Garden, il Cocktail Bar e il Ristorante verranno pervasi da musica dal vivo e diversi altri eventi.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Area giochi bimbi
  • Bar
  • Campo da beach volley
  • Docce calde
  • Internet wifi
  • Ristorazione
Lido Pagoda è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)