Se siete in vacanza in Campania e cercate uno stabilimento balneare in provincia di Salerno, allora varrà la pena di arrivare a Licinella – Torre di Paestum per fare un salto al Lido Il Pescatore.
Lo stabilimento balneare Lido Il Pescatore offre una spiaggia attrezzata, circondata da una pineta perfetta per una siesta o una passeggiata ombreggiata dopo il bagno o dopo pranzo.
Il lido è attrezzato di docce calde e fredde.
Il Lido Il Pescatore offre sia il servizio bar che il servizio ristorante, tutto con una splendida vista mare. La cucina è uno dei punti forti dello stabilimento, rinomato per i piatti tipici di pesce.
La spiaggia è completamente in sabbia, senza sassi e con passerelle che vi accompagneranno all’ombrellone sin dall’ingresso.
Lo stabilimento balneare Lido Il Pescatore è situato in una posizione strategica, in quanto poco lontano dalla zona archeologica di Paestum e da vari hotel, è nelle vicinanze anche di vari camping attrezzati, è inoltre vicino anche a numerosi caseifici che potranno deliziarvi con mozzarella di bufala fresca e altri prodotti tipici, caseari e non.
Non esiti a prenotare il suo ombrellone.