Lido Il Pescatore

Se siete in vacanza in Campania e cercate uno stabilimento balneare in provincia di Salerno, allora varrà la pena di arrivare a Licinella – Torre di Paestum per fare un salto al Lido Il Pescatore.
Lo stabilimento balneare Lido Il Pescatore offre una spiaggia attrezzata, circondata da una pineta perfetta per una siesta o una passeggiata ombreggiata dopo il bagno o dopo pranzo.
Il lido è attrezzato di docce calde e fredde.
Il Lido Il Pescatore offre sia il servizio bar che il servizio ristorante, tutto con una splendida vista mare. La cucina è uno dei punti forti dello stabilimento, rinomato per i piatti tipici di pesce.
La spiaggia è completamente in sabbia, senza sassi e con passerelle che vi accompagneranno all’ombrellone sin dall’ingresso.
Lo stabilimento balneare Lido Il Pescatore è situato in una posizione strategica, in quanto poco lontano dalla zona archeologica di Paestum e da vari hotel, è nelle vicinanze anche di vari camping attrezzati, è inoltre vicino anche a numerosi caseifici che potranno deliziarvi con mozzarella di bufala fresca e altri prodotti tipici, caseari e non.
Non esiti a prenotare il suo ombrellone.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Bar
  • Docce calde
  • Ristorazione
Lido Il Pescatore è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)