Il Lido G Beach di Gallipoli si trova all’interno del Parco naturale regionale dell’Isola di Sant’Andrea e Punta Pizzo, nel cuore del Salento, in uno dei tratti più suggestivi della costa Ionica. La spiaggia ha un’ampiezza di circa 4.000 metri quadrati, suddivisi tra la rigogliosa vegetazione e la struttura.
Ad accogliervi 8 pedane di legno fronte mare e 6 aree solarium, con a disposizione i lettini e gli ombrelloni finalizzati al relax, e una terrazza panoramica con vista sul golfo, elegantemente attrezzata, che ospita il ristorante alla carta e la zona bar. In discesa verso il mare, avvolti dal verde lussureggiante della terra salentina, la posizione strategica della spiaggia G Beach offre ai suoi ospiti riservatezza e unicità.
Avete scordato l’asciugamano in hotel o a casa? Niente paura. Il Lido G Beach mette a disposizione per la sua clientela un servizio di noleggio e/o acquisto asciugamani. Inoltre, la spiaggia offre un’area dedicata dog friendly.
Il ristorante e bar del Lido G Beach
Il ristorante del Lido G Beach presenta piatti ispirati alla tradizione mediterranea e internazionale. I cuochi sono altamente professionali, estremamente preparati e attenti alle materie prime. Le molteplici e deliziose varietà di preparazioni gustose, nutrienti e fresche saranno tali da soddisfare i palati più esigenti.
Il bar, con accesso diretto alla spiaggia, propone una lista di cocktails internazionali e un’ottima selezione di champenoise e vini locali.