Stabilimento di Capri dove è possibile fare il bagno con il sole che si tuffa in mare, e ritrovarsi alle nove di sera ancora in costume. Oltre alle meraviglie naturalistiche e alle acque incontaminate è una delle selezionatissime località costiere con la Bandiera Blu. Lido del Faro offre una serie di servizi Il tutto rispettando le normative di distanziamento sociale. Per chi non vuole perdere neanche un minuto di sole il ristorante del beach club propone un fresco ed innovativo menù light servito direttamente sul lettino e un delizioso aperitivo.
Ad aspettarvi anche una suggestiva piscina con acqua di mare e idromassaggio, con una scaletta che scende fino al mare. Il tutto si sviluppa su vari livelli che comprendono due ampie terrazze e altri piccoli terrazzini privati, anche per due persone, dove trovare tutta la privacy necessaria per rilassarsi.
L’accessibilità alla zona del Faro di Punta Carena, per chi ha problemi motori, è garantita dal servizio fornito dal Comune di Anacapri, che consente di raggiungere il sito.