Il Lido Azzurro è una struttura storica della città di Crotone che arricchisce la sua costa da diversi decenni. La struttura è stata tra le prime a sorgere lungo il litorale crotonese e vanta una gestione familiare decennale: porta avanti, infatti, la sua tradizione balneare da oltre mezzo secolo. Lì’attività è stata fondata nel lontano 1965 da Giuseppe Manica, detto “Zio Peppino”.e tuttora è gestito dalla famiglia.
Immerso in un panorama unico caratterizzato dal giusto mix tra bellezza paesaggistica e storia cittadina. La struttura rappresenta una tappa fissa durante tutta la stagione estiva grazie alla capacità di rinnovarsi nel corso del tempo migliorando costantemente la qualità del servizio offerto e mantenendo sempre un design unico e accattivante.
Lido Azzurro rappresenta il punto di riferimento per tutte le età: famiglie in cerca di relax mattutino e giovani che desiderano divertirsi nelle ore pomeridiane.
La struttura offre ai propri ospiti una molteplicità di servizi: punti doccia, servizi igienici, servizio spiaggia, pedalò, ombrelloni. cabine, bar e ristorante. Vi è inoltre la presenza dell’animazione che, in modo discreto e curato, propone musica dal vivo, giochi e sport di ogni genere.