Lido Aurora

Il Lido Aurora è situato ad Agropoli, località turistica a sud di Salerno conosciuta per il mare cristallino “Bandiera Blu”, la natura incontaminata e la sua storia millenaria. Il lido si distingue inoltre per l’ospitalità cordiale e per l’ottima qualità di servizi e comfort che offre agli ospiti.
Il Lido Aurora, oltre a far beneficiare del mare stupendo, consente ai turisti di raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici le strutture ricettive presenti nelle sue vicinanze, tra cui hotel, residence, case vacanza e bed & breakfast. Grazie alla posizione strategica, dalla spiaggia è inoltre possibile raggiungere facilmente supermercati, negozi, banche, farmacie, pub, ristoranti, pizzerie e agriturismi.
Il Lido Aurora è privo di barriere architettoniche ed è quindi facilmente raggiungibile anche dalle persone diversamente abili.
Per quanto riguarda i comfort e i servizi, la spiaggia offre la possibilità di usufruire di ombrelloni, lettini, cabine, docce calde e area relax con rete Wi-Fi gratuita. L’animazione e i mini club sono sempre a disposizione di adulti e bambini, i quali potranno alternare le ore di relax ai momenti di divertimento. Presso il lido è inoltre possibile svagarsi con il prestito di giochi da tavolo e carte, e godere di bibite fresche o gelati presso il bar della spiaggia. Il ristorante fronte mare, oltre a preparare gustose pietanze caratteristiche del luogo, accontenta un po’ tutti palati, proponendo differenti tipi di pizze o offrendo la possibilità di scegliere il cibo ideale attraverso un self-service vario e ricco.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Animazione
  • Area giochi bimbi
  • Bar
  • Docce calde
  • Internet wifi
  • Pizzeria
  • Ristorazione
Lido Aurora è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)