Il Faro

La Sicilia è una terra dove storia e leggende si fondono e al Faro Capomulini si ha l’opportunità di godere di piacevoli giornate al mare in un contesto spettacolare. Il lido sorge lungo la Riviera dei Ciclopi, nella frazione di Capomulini, antico borgo marinaro ad appena 5km da Acireale, citato persino ne “I Malavoglia” da Giovanni Verga. Oltre alla spiaggia lunga 800 metri, dove gli scogli di pietra lavica si alternano a spazzi di sabbia ghiaiosa, il lido mette a disposizione dei vacanzieri un pittoresco solarium affacciato sul mare cristallino, ombrelloni e lettini, servizio docce e cabine spogliatoio.

Chiunque voglia trascorrere al lido un’intera giornata avrà a disposizione un bar e un ristorante dove degustare le specialità locali.

Il Lido Il Faro prende il nome dalla cinquecentesca Torre Sant’Anna che lo sovrasta, immerso nella fitta vegetazione: l’altica fortificazione è stata poi trasformata in faro.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Bar
  • Internet wifi
  • Ristorazione
Il Faro è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)