Bagno Malù – Paradise Beach & Seafood Restaurant, situato nella lussureggiante zona di Poveromo, al confine nord di Forte dei Marmi, a prima vista vi darà l’impressione di trovarvi su una spiaggia del Madagascar, per lo stile africaneggiante delle sue tende sulla spiaggia e del chiringuito posto nel giardino etnico prospiciente il mare. Entrando si ha l’impressione di essere in un piccolo ma esclusivo villaggio vacanze, dove tutti sono dedicati a rendere indimenticabile ogni momento della vostra vacanza, in un fazzoletto di spiaggia che pare proprio strappata ai tropici e trapiantato qui per il vostro piacere.
Immediatamente il silenzio addolcito dalla raffinata musica d’ambiente, il suono del mare e delle piscine assieme al verde dei giardini e delle siepi mediterranee, stimoleranno al massimo il vostro relax e la voglia di godervi il meritato riposo o il piacevole divertimento, nella privacy più totale. Il vostro appetito sarà stimolato da una vasta offerta di piatti tradizionali e non, da consumare in ogni ora del giorno in ogni area dello stabilimento, spiaggia e piscine incluse.
L’acqua di mare è protagonista anche nelle piscine e permette di sfruttare i benefici del sale anche a scopi cosmetici e terapeutici, offrendo agli ospiti il vantaggio di una balneazione pulita e salutare, limitando al minimo l’uso di prodotti chimici.