Bagno Ausonia

Bagno Ausonia

Bagno Ausonia Follonica

Il Bagno Ausonia di Follonica si trova a 30 metri dall’omonimo hotel ed è raggiungibile percorrendo l’area pedonale. Accessibile per i disabili, lo stabilimento balneare è dotato di cabine spogliatoio, docce calde, bar, ristorante, assistente bagnanti.

Il Bagno Ausonia offre servizio di bar e ristorazione e dispone di 100 ombrelloni attrezzati con lettini e sedie regista. La sua posizione, centralissima e di fronte al caratteristico lungomare di Follonica, permette una vacanza con tutte le comodità che la cittadina maremmana offre durante la bella stagione.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Bandiera Blu
  • Bar
  • Docce calde
  • Internet wifi
  • Ristorazione
Bagno Ausonia è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)