Bagno 81 Rimini è uno stabilimento balneare pensato per la famiglia con bambini e ragazzi. L’area giochi per bimbi fino a 5 anni è riservata e completamente recintata, con assistenza “tata dedicata”. Per tutti i genitori che desiderano rilassarsi o fare una passeggiata in tranquillità, la tata del Bagno 81, attenta e delicata, si prenderà cura “esclusiva” dei vostri bimbi più piccini, intrattenendoli all’interno del nursery park, dal lunedì al sabato su prenotazione ad orari dedicati.
Anche i bambini di età maggiore troveranno un grandissimo parco giochi sulla sabbia recintato con altalene, scivoli e pareti d’arrampicata, nonché un’animazione gratuita che li farà giocare e divertire. Per i bebè è stata invece allestita in spiaggia una cabina nursery per il cambio pannolino, con un fasciatoio, una baby toilette e la possibilità di utilizzare il microonde per scaldare pappe e biberon.
Per i ragazzi e per chi non vuole rinunciare a tenersi in forma anche in vacanza c’è la possibilità infine di utilizzare le strutture sportive: beach volley, beach tennis, foot volley e beach soccer, due tavoli da ping pong, un calciobalilla, un professionale campo da bocce e un centro nautico con pedalò con scivoli, canoe, sup e 2 love-boat (l’esclusivo pedalò dell’amore).