Bagni Lido del Rogiolo

Bagni Lido del Rogiolo

Il Lido del Rogiolo si affaccia sull’omonima spiaggia a Quercianella, fatta di piccoli ciottoli naturali e circondata dal verde intenso della macchia mediterranea.
Il Lido del Rogiolo nasce nel 1961 con il Sig. Ivo Mazzoni: indimenticabile personaggio di Quercianella, dalla forza quasi sovrumana e dal carattere tenace e simpatico. Negli anni il lido si è ingrandito con il bar ristorante al piano superiore, e le terrazze solarium più grandi e comode.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Bar
  • Pizzeria
  • Ristorazione
Bagni Lido del Rogiolo è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)