Bagni Checco

Bagni Checco

Stabilimento, beach bar e ristorante a Sori (Genova), in un ambiente rilassato e informale adatto a ogni fascia di età, per pranzi e aperitivi in allegria.

I Bagni Checco, fondati nel 1938, sono uno stabilimento a gestione familiare in cui tutti si possono sentire a casa, amati, viziati e coccolati. Se durante il giorno vi dovesse venire un languorino o foste colti da famelico sbrano potrete soddisfare le vostre voglie partendo da sfiziose bruschette, piadine, toast o panini, passando da primi piatti e secondi di pesce, per arrivare ai fantastici dolci e torte fatti in casa da SuperAnna, la cuoca dei Bagni Checco che da vent’anni sta attenta e cura i clienti con ogni sorta di manicaretto, con particolare attenzione a chi soffre di intolleranze alimentari, proponendo anche piatti vegetariani e menu adatti ai più piccini. La specialità dei Bagni Checco, mare permettendo, è il pesce fresco alla piastra pescato direttamente da Gian, il “comandante” dello stabilimento.

La struttura offre un ampio spazio dedicato ai bambini e nei sabati di luglio e agosto offre anche un servizio di animazione con laboratori, giochi e spettacoli studiati apposta per loro. Se poi, dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia o al lavoro, vorrete rilassarvi ascoltando un po’ di musica e guardando il tramonto su una romantica terrazza vista mare, sorseggiando un buon aperitivo accompagnato da focaccia al formaggio, focaccia normale, farinate, schiacciate (tutte fatte in casa) e altre leccornie, questo è il posto giusto.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Area giochi bimbi
  • Bar
  • Carrozzine disabili
  • Docce calde
  • Fasciatoio
  • Internet wifi
  • Massaggi
  • Ristorazione
Bagni Checco è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)