Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: marzo 2019

Il nostro bollettino con le più interessanti attività di spiaggia messe in vendita questo mese.

Come di consueto, pubblichiamo il nostro bollettino mensile sui più interessanti stabilimenti balneari in vendita di questo mese. Gli annunci provengono dalla Bacheca di Mondo Balneare, l’unica in Italia dedicata esclusivamente alla compravendita di attività balneari e attrezzature usate per la spiaggia.

pouf Pomodone

(Leggi anche i precedenti bollettini di febbraio 2019 e gennaio 2019).

Emilia-Romagna

Molto interessante l’annuncio di uno stabilimento balneare esente da Bolkestein, messo in vendita nei giorni scorsi da un’agenzia immobiliare. L’attività si trova nei lidi sud di Ravenna e comprende ristorante, campi sportivi, area bimbi, 280 ombrelloni e 550 lettini. Trovandosi su terreno privato, questa attività non è oggetto di concessione demaniale e dunque non è a rischio di procedure di gara. Prezzo richiesto: 850.000 euro (Vedi annuncio »).

Liguria

Nell’immediato ponente di Genova si vende un avviato stabilimento balneare con consolidata clientela stagionale. La struttura coperta di 400 metri quadri comprende 83 cabine, 93 ombrelloni e 244 lettini su 1.500 metri quadrati di spiaggia. Trattativa riservata tra privati (Vedi annuncio »).

Lazio

Ottima opportunità di investimento a Fiumicino, dove è in vendita un ristorante con 1.270 metri di terreno fronte mare e due case con la possibilità di adibirle a bed&breakfast direttamente sulla spiaggia (Vedi annuncio »).

Sardegna

Numerosi gli stabilimenti balneari in vendita questo mese in Sardegna, tra cui ne abbiamo selezionati due: in Costa Smeralda si cede un’attività su spiaggia con concessione per il noleggio di piccole imbarcazioni (Vedi annuncio »), mentre a Olbia si propone un’attività di chiosco bar con licenza A + B, appena ristrutturato, in luogo strategico e con 60 posti a sedere (Vedi annuncio »).

Calabria

A Tortora (Cosenza) è in vendita uno stabilimento balneare con una porzione situata su terreno privato e completo di attrezzature. La cifra richiesta è di 150.000 euro, dilazionabili in due anni (Vedi annuncio »).

A Belmonte Calabro (Cosenza) si cedono una concessione demaniale con struttura in legno lamellare per appena 75.000 euro (Vedi annuncio »).

Sicilia

Concludiamo il bollettino con un interessante stabilimento balneare in vendita ad Avola (Siracusa). Si tratta del Flamingo Beach, situato in una posizione strategica e con uno scenario paradisiaco. Prezzo di partenza: 180.000 euro (Vedi annuncio »).

Come inserire annunci nella bacheca di Mondo Balneare

Per inserire un annuncio di vendita nella nostra bacheca, clicca qui. Il servizio è libero e gratuito.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: