Attualità

Stabilimenti balneari in vendita: febbraio 2019

La selezione mensile dei più interessanti stabilimenti balneari in vendita nella nostra bacheca.

Il mese scorso, avendo registrato un boom di stabilimenti balneari in vendita in seguito all’estensione di 15 anni delle concessioni (vedi articolo), abbiamo deciso di iniziare a pubblicare un bollettino mensile con gli annunci più interessanti del settore. Ecco dunque la selezione di febbraio dei numerosi annunci inseriti nella nostra bacheca, l’unica in Italia dedicata esclusivamente alla compravendita di attività balneari e attrezzature usate per la spiaggia.

(Per leggere il precedente bollettino di gennaio, clicca qui).

Stabilimenti balneari in vendita in Liguria

A Laigueglia segnaliamo la vendita di un edificio fronte mare situato su concessione demaniale, con terrazza panoramica di 80 metri quadri. La cifra richiesta è 400 mila euro (Vedi annuncio »)

accessori spiaggia

Stabilimenti balneari in vendita in Toscana

Per 1 milione e 250 mila euro, a Marina di Grosseto si vende un grande stabilimento balneare con licenza di ristorante e due ampi appartamenti autonomi. La concessione è già stata estesa fino al 2035 (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita nelle Marche

Sul demanio dal 1966, è in vendita a Senigallia (Ancona) il centralissimo ristorante “Casa del Mar”, a 100 metri dalla famosissima rotonda a mare. Si valutano sia la vendita che l’affitto, anche con riscatto (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita in Abruzzo

A Francavilla è in vendita un lussuono stabilimento balneare con attrezzature incluse e possibilità di finanziare l’operazione. La cifra richiesta è un milione e 200 mila euro (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita in Lazio

Immerso nel verde di una baia privata a Tarquinia (Roma), per 530 mila euro è possibile acquistare uno stabilimento balneare da 100 ombrelloni e 360 lettini con tanto di disco pub (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita in Puglia

Tra i numerosi stabilimenti balneari in vendita nel mese di febbraio in Puglia, segnaliamo l’Enso Beach di San Foca (Lecce), proposto per 390 mila euro (Vedi annuncio »), e uno stabilimento balneare situato su terreno privato a Monte Sant’Angelo (Foggia), con trattativa riservata (Vedi annuncio »).

Interessante anche la struttura turistica situata su un’area costiera di proprietà privata nel brindisino, con tanto di piscina semi-olimpionica (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita in Campania

Dalla Campania registriamo solitamente un basso numero di stabilimenti balneari in vendita, mentre questo mese sembra che la situazione si sia ravvivata anche qui.

Tra gli annunci più interessanti troviamo uno storico stabilimento balneare di Bagnoli (Napoli), con concessione risalente al 1891, proposto sia per la vendita che per la gestione (Vedi annuncio »); e un lido situato a Pontecagnano Faiano (Salerno) con 200 lettini e 92 ombrelloni (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita in Calabria

A Tortora (Cosenza) è in vendita uno stabilimento balneare situato su terreno privato, compreso di attrezzature e chiosco bar. La cifra richiesta è 150 mila euro, con possibilità di dilazionare il pagamento fino al 2021 (Vedi annuncio »).

Stabilimenti balneari in vendita in Sicilia

In Sicilia ci sono un lido a Castellamare del Golfo (Trapani) in vendita per appena 90 mila euro (Vedi annuncio ») e uno stabilimento balneare avviato a Brolo (Messina), con trattativa riservata (Vedi annuncio »).

Come inserire annunci nella bacheca di Mondo Balneare

Per inserire un annuncio di vendita nella nostra bacheca, clicca qui. Il servizio è libero e gratuito.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: