Anche in un anno molto difficile per il settore turistico, la fiera Sun mette a disposizione un numero limitato di spazi gratuiti per aziende giovani e innovative. Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Mondo Balneare, nel salone del beach&outdoor in programma dal 14 al 16 ottobre a Rimini sarà allestita un’area speciale con dieci stand preallestiti di 9 metri quadri ciascuno, destinati a diffondere prodotti e servizi dedicati alla spiaggia del futuro.
Per aiutare le aziende che si sono affacciate da poco sul settore balneare a emergere sul mercato, la fiera Sun dà la possibilità agli ideatori di prodotti e servizi innovativi di esporre a condizioni super agevolate, esponendo in un’area tematica e contestualizzata presso il “Mondo Balneare Beach Village”.
Gli stand di 9 metri quadri saranno dotati di un tavolo, tre sedie e un allaccio elettrico. Lo spazio espositivo sarà completamente gratuito; l’unico costo da sostenere è quello dell’assicurazione obbligatoria (125 euro). Le selezioni delle aziende sono a cura di Mondo Balneare, main media partner della fiera Sun, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a info@mondobalneare.com, specificando il proprio interesse a partecipare alla fiera Sun usufruendo di uno degli spazi gratuiti e inviando una presentazione del proprio prodotto o servizio. Per poter essere ammessi è necessario presentare un prodotto o servizio innovativo e non avere mai partecipato alla fiera Sun in qualità di espositore.
© Riproduzione Riservata