Eventi

Sun 2020, 10 stand gratuiti per le idee più innovative sulla spiaggia del futuro

Disponibile un numero limitato di spazi preallestiti alla fiera di Rimini per mettere in mostra prodotti e servizi dedicati al settore beach & outdoor

Anche in un anno molto difficile per il settore turistico, la fiera Sun mette a disposizione un numero limitato di spazi gratuiti per aziende giovani e innovative. Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Mondo Balneare, nel salone del beach&outdoor in programma dal 14 al 16 ottobre a Rimini sarà allestita un’area speciale con dieci stand preallestiti di 9 metri quadri ciascuno, destinati a diffondere prodotti e servizi dedicati alla spiaggia del futuro.

play casoria

Per aiutare le aziende che si sono affacciate da poco sul settore balneare a emergere sul mercato, la fiera Sun dà la possibilità agli ideatori di prodotti e servizi innovativi di esporre a condizioni super agevolate, esponendo in un’area tematica e contestualizzata presso il “Mondo Balneare Beach Village”.

Gli stand di 9 metri quadri saranno dotati di un tavolo, tre sedie e un allaccio elettrico. Lo spazio espositivo sarà completamente gratuito; l’unico costo da sostenere è quello dell’assicurazione obbligatoria (125 euro). Le selezioni delle aziende sono a cura di Mondo Balneare, main media partner della fiera Sun, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a info@mondobalneare.com, specificando il proprio interesse a partecipare alla fiera Sun usufruendo di uno degli spazi gratuiti e inviando una presentazione del proprio prodotto o servizio. Per poter essere ammessi è necessario presentare un prodotto o servizio innovativo e non avere mai partecipato alla fiera Sun in qualità di espositore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *