Cna Balneari Emilia-Romagna Eventi

Spiagge, ricominciare a investire: giovedì il convegno Cna a Cervia

Una serata dedicata alle nuove regole urbanistiche locali e ai possibili finanziamenti per il settore balneare

Cna dedica un seminario alla ripresa degli investimenti nel settore balneare, grazie all’estensione di 15 anni recentemente concessa dal governo e alle nuove regole urbanistiche locali.

La serata, dal titolo “Spiaggia: ricominciare a investire. Cosa si può fare, come si può fare, come si può finanziare”, è in programma giovedì 16 maggio alle ore 20.30 all’Hotel Lady Mary di Milano Marittima (via Enrico Toti 8).

La serata approfondirà in particolare la normativa del piano urbanistico generale di Cervia e le possibili agevolazioni legate ai fondi per il turismo della Regione Emilia-Romagna.

Interverranno Daniele Capitani (dirigente alla programmazione e gestione del territorio del Comune di Cervia), Maurizio Spinelli (responsabile credito e consulenza finanziaria Cna Ravenna), Bruno Borghetti (portavoce Cna Balneari Ravenna), Nevio Salimbeni (responsabile Cna Turismo e Commercio Ravenna). Seguirà question time.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social: