Attualità Norme e sentenze

Siae, pubblicate le tariffe per la musica in spiaggia

Le cifre stagionali vanno dai 374 ai 3600 euro a seconda delle dimensioni dello stabilimento balneare e della durata dell'esibizione

È stata pubblicata la tabella relativa ai compensi minimi che gli stabilimenti balneari devono versare alla Siae per le esecuzioni musicali non dal vivo offerte gratuitamente ai clienti nell’estate 2013.

Il costo giornaliero per un’esibizione varia dai 13,50 euro per i piccoli stabilimenti con un’esibizione di durata inferiore a due ore e in presenza di meno di cento persone, ai 125,10 euro per i grandi stabilimenti con un’esibizione più lunga di due ore e alla presenza di trecento persone.

Per quanto riguarda le cifre forfettarie stagionali, queste invece variano dai 374,20 euro (piccoli stabilimenti balneari, durata inferiore alle due ore e presenza inferiore alle cento persone) ai 3.589,60 (grandi stabilimenti balneari, durata superiore alle due ore, presenza fino alle trecento persone).

Per maggiori dettagli, si invita a scaricare la tabella completa CLICCANDO QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.