Attualità

Resta un mese di tempo per entrare tra i migliori stabilimenti balneari d’Italia

Iscriversi è importante per dimostrare che il settore è fatto di tante imprese di eccellenza.

In questo periodo in cui la categoria dei balneari è sotto attacco, è importante dimostrare che il settore è composto da tante imprese di eccellenza e di valore. Per questo torniamo a invitare tutti gli stabilimenti a iscriversi a "Best Beach", il concorso di Mondo Balneare che premia i migliori lidi italiani. Per candidarsi basta appena un minuto di tempo: lo hanno già fatto in centinaia, ma chi non è ancora tra questi, può visitare il sito spiagge.mondobalneare.com e cliccare su "Iscrivi il tuo stabilimento".

Resta solo un mese di tempo per partecipare e tentare di vincere uno dei dieci premi: lo spieghiamo meglio in questi 50 secondi di spot.

Il concorso "Best Beach", giunto alla quarta edizione, è una sorta di oscar degli stabilmenti balneari italiani. Sono tre le categorie in cui è possibile iscriversi:

  • Best Beach Bar, per gli stabilimenti balneari e i ristoranti sulla spiaggia improntati soprattutto sull’ambito del “food & beverage”, che organizzano cioè aperitivi, cocktail party, feste notturne e/o diurne con musica, divertimento; dove il bar/ristorante è al centro della propria offerta e dove si presta particolare attenzione alla qualità dei drink, della miscelazione, della cucina, del cibo.
  • Best Beach Design, per gli stabilimenti balneari dotati di strutture architettoniche all’avanguardia, progettati cioè con particolare attenzione al design, all’architettura e all’estetica costruttiva dei propri manufatti; dove l’esclusività progettuale è al centro della propria offerta e dove si presta particolare attenzione alla qualità di arredamenti, attrezzature e strutture.
  • Best Italian Beach, per gli stabilimenti balneari tradizionali che hanno reso famosa la costa italiana tra i turisti di tutto il mondo, diventando un classico del nostro paese; dove i servizi sono concentrati su comfort, beach sport, giochi, intrattenimento e dove si presta particolare attenzione all’accoglienza di famiglie, bambini, animali, sportivi.

Inoltre, la novità di quest’anno è il super premio della giuria di esperti, che decreterà la "Best Beach" in assoluto. Tutti i vincitori saranno premiati alla fiera Sun di Rimini, in programma dal 9 all’11 ottobre, e diventeranno famosi grazie all’elevata copertura mediatica di cui ha sempre goduto il nostro concorso.

Visita spiagge.mondobalneare.com e iscriviti anche tu!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *