Porti e ormeggi

Nasce Nomisma Mare: sede operativa a Genova

La nuova base operativa sarà al Blue District

Sarà la città di Genova a ospitare la sede di Nomisma Mare. Lo ha annunciato il Comune, dopo avere definito l’intesa per collocare una base operativa del noto centro studi interamente dedicata alla filiera del mare in ogni sua sfaccettatura. La sede di Nomisma Mare sarà situata al Blue District di Genova in via del Molo, con la prospettiva di un trasferimento nelle aree attualmente oggetto di lavori sul waterfront di Levante.

L’intesa, che diventerà operativa a inizio dell’anno prossimo, è stata promossa direttamente dal sindaco di Genova Marco Bucci, durante un incontro con l’amministratore di Nomisma Luca Dondi e Massimo Ponzellini, membro del comitato di indirizzo della divisione mare della società di studi e ricerche bolognese.

Nomisma Mare, che è coordinata da Bruno Dardani, si propone di lanciare già nel 2023 due studi globali di settore, che saranno la base per manifestazioni che si terranno nel corso dell’anno nel capoluogo ligure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.