Vacanze al mare

Milano Marittima, il Bagno Paparazzi anticipa l’estate: si parte il 1° aprile

Sulla spiaggia 242 della nota località romagnola riapre una delle attività-simbolo della riviera

Sulla spiaggia numero 242 di Milano Marittima, riapre il prossimo 1° aprile il Bagno Paparazzi, da sempre lo stabilimento balneare consacrato al mondo dello showbiz. Al timone c’è infatti Patrick Baldassari, l’imprenditore che, assieme al padre Mario, organizza da oltre trent’anni il “Vip Master di Milano Marittima”, l’evento mondano più esclusivo della riviera romagnola che quest’anno si celebrerà nel weekend del 21 e 22 luglio.

Il Bagno Paparazzi riproporrà il consueto concept d’accoglienza, ma con una struttura ampiamente rinnovata grazie a un restyling all’insegna dell’eleganza e della ecosostenibilità ambientale.

La partenza ufficiale della stagione è prevista, come sempre, per la “Pasqua Marittima”, ma il servizio bar e ristorante sulla spiaggia 242 partirà già sabato prossimo. E come sempre, oltre allo sport, alle feste serali e al mondo del jet-set, sarà la ristorazione uno dei plus dell’estate, con un ricco menù che propone i piatti marinari della tradizione rivisitati con un tocco di “nouvelle cousine”.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: