Eventi Veneto

“Il futuro delle spiagge italiane”, convegno allo Iuav di Venezia

All’Università Iuav di Venezia si discute su “Il futuro delle spiagge italiane”: questo il titolo del convegno in programma lunedì 20 dicembre alle ore 10 nell’aula B2 di Ca’ Tron, organizzato dal Dipartimento di culture del progetto.

Interverranno in qualità di relatori Alessandra Balduzzi (CDP Investimenti SGR), Bruno Barel (docente di diritto europeo all’Università di Padova), Alessandro Berton (presidente di Unionmare Veneto), Rita Miglietta (assessore alle politiche urbanistiche del Comune di Lecce), Claudio Bertorelli (AsproStudio), Laura Fregolent e Carla Tedesco (docenti di Tecnica e pianificazione urbanistica allo Iuav).

L’evento fa parte del ciclo di seminari “Ecologie urbane” nell’ambito del corso “Città e spazio pubblico” a cura di Ruben Baiocco e Matteo D’Ambros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Bravo Lorenzo Pinto, la foto con lo spelacchio, rappresenta la reale situazione di questo Paese, che non ha “eguali” nel mondo. Soltanto da noi possono succedere certe cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.