Il camminamento Mobi-Mat conquista le spiagge toscane

Sono sempre di più gli stabilimenti balneari italiani che scelgono Mobi-Mat, il camminamento riavvolgibile e amovibile distribuito in esclusiva da New Marinas. Negli ultimi giorni l’azienda ha effettuato due significative installazioni in Toscana, entrambe in provincia di Livorno, dove questo prodotto è particolarmente diffuso.

Mobi-Mat è stato collocato al Paradù Resort di Castagneto Carducci, che ha voluto così rendere accessibili e inclusive le sue spiagge, facilitando l’accesso a carrozzine per disabili, pedoni e passeggini. «I camminamenti Mobi-Mat sono veramente belli ed è probabile che gli stabilimenti qui vicino li vorranno acquistare dopo averli visti», commenta Marco Maielli, presidente di Lifeguard Costa Ovest e gestore della struttura.

Il camminamento Mobi-Mat al Paradù Resort di Castagneto Carducci (Livorno)

Anche il Bagno Lanterna di Vada, sempre sulla costa toscana, ha scelto Mobi-Mat. Il titolare, il signor Giacomo Lambardi, si è dichiarato molto soddisfatto per l’acquisto.

Il camminamento Mobi-Mat al Bagno Lanterna di Vada (Livorno)

Fornito in 100, 153 e 198 cm di larghezza e da 5 metri fino a 30 metri di lunghezza, Mobi-Mat è il camminamento spiaggia più leggero sul mercato (solo 1,3kg/m2) e permette facilmente di creare un accesso temporaneo senza fissaggio permanente. Mobi-Mat è inoltre carrabile fino a 3,5 tonnellate ed è disponibile anche nella versione illuminata, per rendere ancora più sicuro e semplice il suo utilizzo. Il camminamento è certificato antiscivolo ed è 100% ecologico: la sua trama in 100% poliestere è infatti prodotta con fibra plastica rigenerata, ottenuta dal riciclaggio dei rifiuti domestici.

Per un preventivo personalizzato e senza impegno

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of New Marinas.it

New Marinas.it

Tel. 328 9730961