VPF Case Mobili

VPF Case Mobili

Viale Paesi Bassi, Zona Industriale, 72019 San Vito dei Normanni (BR)

VPF Case Mobili

VPF realizza da oltre vent’anni case mobili, case caravan su ruote omologate, prefabbricati commerciali (bar, uffici, reception, edicole, eccetera) e bagni e docce. Inoltre, l’azienda realizza progetti “taylor made” e case mobili su misura, anche su ruote, progettate o realizzate direttamente sul progetto fornito dal cliente.

Bagno prefabbricato

Il modulo bagno prefabbricato di VPF è adatto a campeggi, stabilimenti balneari, campi sportivi, stazioni di servizio, parrocchie, oratori, parchi, luoghi pubblici in genere e spazi urbani. Il progetto è personalizzabile su richiesta, dalla scelta dei pavimenti e delle pareti fino alla qualità degli accessori, rigorosamente ispirati ai valori del design made in Italy.

I moduli bagno prefabbricati VPF rispondono a elevati standard di realizzazione con risultati sorprendenti in termini di eleganza, confort e ricercatezza dei particolari. I bagni e le docce sono spesso le aree meno in mostra in una struttura turistica, ma sono anche tra le cose che un cliente ricorderà di più, in positivo e in negativo. Ecco perché è importante che siano studiati nel minimo dettaglio, accoglienti e funzionali.

chiosco bar prefabbricato

Chiosco bar prefabbricato

VPF è specializzata nella progettazione e realizzazione di chioschi bar prefabbricati su tutto il territorio italiano. I clienti dicono dove e come vogliono il loro bar, e l’azienda glielo porta a destinazione, pronto per aprire e servire il primo cliente.

Con i chioschi bar prefabbricati VPF si ha il necessario per avviare da subito sia un’attività di bar che un’attività di cucina. La versatilità dei moduli permette di realizzare in base alle necessità una soluzione su misura, anche “take away”.

Il punto forte sta nell’avere un bar chiavi in mano: attrezzature incluse e facilmente ricollocabili, norme igienico-sanitarie pienamente soddisfatte, ecocompatibilità grazie all’utilizzo di materiali riciclabili e infine la minuziosa personalizzazione del progetto, senza mai sottovalutare il design.

centro benessere prefabbricato

Centro benessere prefabbricato

Il nuovo centro benessere prefabbricato “Aqua” di VPF concentra nel suo personalizzabile interno un percorso sauna, bagno turco e idromassaggio, oltre alla nebbia fredda e alla cascata d’acqua prodotta dalla doccia emozionale che cambia profumazioni e colori. Si tratta di uno spazio dedicato al relax da offrire ai propri clienti per lasciarsi andare, immergendosi nei colori tenui e nella quiete degli ambienti, inebriarsi dei profumi degli oli e dell’acqua termale, sorseggiare e gustarsi le tisane e affidarsi alle mani esperte dei massaggiatori.

Uffici e receptions prefabbricati

Ormai l’ufficio e la reception prefabbricata è diventata da tempo un’ottima alternativa all’edilizia tradizionale. I  moduli per uffici e receptions prefabbricati di VPF sono progettati e realizzati sia per uso interno che uso esterno, in linea con le norme in vigore riguardo l’antisismica e il contenimento energetico.

La soluzione ha chiari vantaggi rispetto all’edilizia tradizionale: il minore costo di costruzione, i tempi rapidi di realizzazione, le rifiniture personalizzabili, l’isolamento acustico e per ultima la possibilità e ricollocare il prefabbricato.

La VPF produce inoltre moduli prefabbricati a uso non abitativo: uffici e reception, docce, edicole, cabine spiaggia e depositi. In tal caso, realizza moduli di qualsiasi dimensione, anche su progetto fornito dal cliente.

 


 

Specifiche tecniche dei prefabbricati VPF

  • Ogni modulo (dai 2,55 ai 4,10 metri) sviluppa una superficie fino a 34 mq, con la possibilità di assemblare più moduli.
  • La robustezza dei moduli è dovuta allo chassis in ferro zincato 100% con pianale in multistrato fenolico da 18 mm (compresi supporti di livellamento in ferro zincato).
  • Design caratterizzato da arredamenti con ante in nobilitato (ampia scelta di tonalità, su richiesta anche in laminato o legno massello).
  • Pareti di tamponamento e tramezzature realizzate con pannelli “sandwich” per garantire un elevato isolamento termo-acustico.
  • Rivestimento pareti con intonaci tradizionali lavabili.
  • Pavimentazioni in grès porcellanato con ceramiche made in Italy (ampia scelta di formati e tonalità).
  • Infissi in PVC con vetro-camera e aperture anta-ribalta esclusivamente made in Italy.
  • Impianto idrico sotto-traccia, realizzato con tubazione del tipo multistrato, in parte incassato nella parete verticale e in parte a pavimento, completo di tutta la raccorderia e pezzi speciali.
  • Impianto fognario sotto-traccia, realizzato con tubazione in PVC, con possibilità di far defluire il tutto in vasca chimica.
  • Impianto elettrico sotto-traccia, realizzato con tubazione corrugate e linee separate.
  • Tutti gli impianti sono predisposti di attacchi all’esterno per il successivo allaccio (a cura del cliente).
  • Il bagno ha pareti rivestite con ceramiche (ampia scelta di formati e tonalità) ed è completo di sanitari (1 wc, 1 bidet, 1 lavabo 1 piatto doccia in porcellana), con cassetta di scarico a incasso Geberit, boiler (elettrico o gas) e rubinetteria made in Italy.
  • Due anni di garanzia.

Contatta il fornitore