Fiera Imprese Balneari 2024

La Fiera Imprese Balneari di Ravenna, organizzata dalla Cooperativa Spiagge Ravenna, è un punto di riferimento per gli operatori turistici di tutta la costa nord adriatica.

Fiera Imprese Balneari Ravenna 2024 si terrà giovedì 15 e venerdì 16 febbraio 2024 al Pala de Andrè di Ravenna (Viale Europa 1), dalle ore 9 alle 17. Sarà una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione. L’evento, infatti, anticipa l’apertura della prossima stagione turistica con un ampio salone espositivo nel quale molte aziende fornitrici di tutta Italia presentano le proprie novità tra arredi balneari, attrezzature per il bar e la ristorazione, food & beverage.

Nell’ambito della Fiera Imprese Balneari Ravenna 2024, venerdì 16 febbraio alle ore 10 si terrà un convegno tecnico sull’attuale situazione normativa delle concessioni balneari e sulle prospettive future del settore. L’appuntamento, organizzato da Cooperativa Spiagge Ravenna e Mondo Balneare, si intitola “Concessioni balneari, cosa accade dopo il 2024? Lo scenario normativo attuale e le ipotesi sul rinnovo dei titoli”. Interverranno gli avvocati Stefano Zunarelli, Cristina Pozzi e Alessandro Del Dotto e il presidente della Cooperativa Spiagge Ravenna Maurizio Rustignoli. Modera Alex Giuzio (caporedattore Mondo Balneare).

L’evento è a ingresso gratuito e aperto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, campeggi, bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi.

Mondo Balneare è media partner della Fiera Imprese Balneari Ravenna 2024.

The event is finished.

Data

15 - 16 Feb 2024
Expired!

Ora

09:00 - 17:00
Ravenna

Luogo

Ravenna
Pala De Andrè
Cooperativa Spiagge Ravenna

Organizzatore

Cooperativa Spiagge Ravenna
Telefono
347 6925268
  1. Roberto Guzzo says:

    Non avendo attività si possono avere due biglietti per entrare alla fiera balneari di Ravenna dato che ci piace l’evento.

  2. Antonella Capotosto says:

    Buonasera, sono la titolare di Quirino Ristoro Gaeta LT e di una spiaggia libera attrezzata. Mi farebbe piacere partecipare al vostro convegno, potete iscrivermi voi o devo seguire una procedura?
    Ringraziandovi anticipatamente vi invio i più cordiali saluti.
    Antonella Capotosto

    • Buongiorno, l’ingresso è libero e non occorrono biglietti. All’ingresso è necessario presentare la propria partita Iva, in quanto la fiera è riservata agli operatori del settore (stabilimenti balneari, hotel, ristoranti, campeggi, eccetera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *