Eventi Molise

Convegno giuridico sulle concessioni balneari sabato a Termoli

Appuntamento alle 10.30 nella sala consigliare del Comune

Sabato 1° aprile alle ore 10.30 a Termoli è in programma un interessante convegno giuridico dal titolo “Concessioni demaniali marittime: una storia infinita”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Termoli e dall’associazione “Sepino nel Cuore APS”.

Il convegno sarà presieduto dal presidente aggiunto del Consiglio di Stato Carmine Volpe. Parteciperanno in qualità di relatori Domenico Cerqua (magistrato Corte dei Conti del Molise), Pino Ruta (avvocato amministrativista), Sergio Mostacci (comandante Capitaneria di Porto di Termoli), Antonio Capacchione (presidente nazionale del Sib-Confcommercio), Domenico Venditti (presidente regionale del Sib-Confcommercio Molise) e Andrea Ferrante (dottorando di ricerca all’Università degli studi del Molise). I saluti saranno affidati al sindaco di Termoli Francesco Roberti e al presidente dell’associazione “Sepino nel Cuore” Pasquale Giordano.

L’incontro si terrà nella sala consiliare del Comune di Termoli, in Via Sannitica.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: