Confimprese demaniali Eventi

Confimprese demaniali, assemblea online contro il ddl concorrenza

Lunedì 30 maggio alle ore 17, l’associazione Confimprese demaniali organizza a Lecce la propria assemblea nazionale aperta a tutti gli imprenditori balneari e trasmessa anche in streaming online.

«L’incontro serve a dare un forte segnale alla liquidazione forzata voluta dal ddl concorrenza, contro le famiglie balneari italiane», spiega il presidente di Confimprese demaniali Mauro Della Valle. «L’assemblea deciderà su iniziative e azioni che non escludono manifestazioni in piazza, azioni risarcitorie, campagne di informazione per coinvolgere e raccontare al popolo italiano la più colossale cessione dell’identità nazionale, del patrimonio demaniale italiano, della storia del turismo demaniale, dei confini dello Stato, a favore delle associazioni criminali o, bene che vada, a favore delle multinazionali».

Conclude Della Valle: «Confimprese demaniali invita tutti i balneari d’Italia a reagire immediatamente per respingere al mittente il grosso colpo emotivo. Adesso uniamoci, è il momento della lucidità e dell’essere una volta per tutte sotto la stessa bandiera, quella che per tanti anni abbiamo amato, rispettato e che improvvisamente qualcuno vorrebbe cedere a un “invasore”».

Questo è il link per seguire l’assemblea online: https://meet.google.com/eur-kvjy-ayn

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  1. Egregio Della Valle, finalmente un Presidente che invita tutti i balneari ad unirsi sotto una unica bandiera. Mai come adesso la tua proposta non può e non deve essere disattesa, nell’interesse di noi tutti. È assolutamente necessario, che, tutti (nessuno escluso) si muovono nella stessa direzione, chi non lo farà, darà diritto al sospetto di essersi venduto.

  2. Cominciate una Class Action contro lo stato- governo, chiedendo cifre miliardaria rispetto a 10 anni di annullamento delle concessioni, non perdetevi in altre illusioni della Politica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.