In centinaia siete venuti a trovarci al nostro stand alla fiera Balnearia: bastava scattarsi un simpatico selfie insieme alle nostre ragazze per partecipare al concorso “Surfati con Mondo Balneare” e vincere una tavola da surf Bic Sport. E oggi, come promesso, annunciamo i tre vincitori: la nostra giuria ha infatti scelto gli scatti più originali, ai quali vanno in premio le tre tavole offerte da Bic Sport.
PRIMO PREMIO: Marco Conti (Adrenaline Watersports, Cinquale)
Senza dubbio il selfie più simpatico, che ci ha strappato tante risate. Merito soprattutto del cane di Marco, che si è prestato a farsi mettere gli occhiali da sole per sfoggiare un vero look da “cane surfista”!
Marco Conti gestisce un’attività di sport acquatici sulla spiaggia a Cinquale (Massa), la “Adrenaline Watersports”. Raggiunto al telefono, con entusiasmo ci ha detto che «la tavola da surf sarà utilissima per incrementare le nostre attività estreme».
A Marco va il primo premio, una tavola 7’3 Mini Malibu di Bic Sport (vedi scheda prodotto). Ecco lo scatto vincitore:
SECONDO PREMIO: Massimo Ranieri (Bagni Vittoria, Noli)
Una mela addentata e una faccia buffa hanno ben trasmesso la “gola” che Massimo ha provato per la tavola da surf in palio! Questo imprenditore gestisce infatti uno stabilimento balneare a Noli (Savona), dove «abbiamo già diverse tavole da SUP e da windsurf che mettiamo a disposizione dei nostri clienti», come ci racconta Massimo al telefono.
La tavola di Bic Sport permetterà pertanto ai clienti dei Bagni Vittoria di cimentarsi anche nel surf a partire dalla prossima estate. Fortunatamente, ci assicura l’imprenditore, «la nostra zona talvolta lo permette».
A Massimo va il secondo premio, una tavola 7’0″ Egg di Bic Sport (vedi scheda prodotto). Ecco lo scatto vincitore:
TERZO PREMIO: Arnaldo Pizzinelli (Spiaggia 54, Bellaria)
Un bacio d’amore per il surf, è quello che Arnaldo ha dato alla tavola Bic Sport con cui si è scattato un selfie per tentare di vincere il premio. Tentativo riuscito!
Arnaldo, titolare della Spiaggia 54 di Bellaria, ci spiega che il suo stabilimento è «il più sportivo di Bellaria», avendo investito proprio «nella realizzazione di campi sportivi sulla spiaggia e in attività di wellness e divertimento acquatico».
Ad Arlando va in premio la tavola 6’7″ Shortboard di Bic Sport (vedi scheda prodotto). Ecco lo scatto vincitore:
Abbiamo pubblicato tutti i selfie del concorso in un album sulla nostra pagina facebook.
Per guardare l’album, clicca qui (e ricorda di mettere un like!).
© Riproduzione Riservata