Tantissimi imprenditori balneari hanno partecipato al concorso “Scatta e vinci con Mondo Balneare“, e finalmente ecco i nomi dei tre vincitori!
Il concorso, organizzato lo scorso febbraio alla fiera Balnearia di Carrara, chiedeva di completare la frase “Io leggo Mondo Balneare perché…“, invitando a usare la fantasia e a scattarsi una foto dietro la simpatica grafica. In palio c’erano tre premi molto interessanti: un buono sconto di 2.000 euro sull’acquisto di un puliscispiaggia Tecnopress Lion, una torretta Ridap per la postazione di salvamento e un software gestionale gratuito YourBeach.
La nostra redazione ha premiato le tre frasi più originali fra le centinaia che i visitatori hanno scritto durante i quattro giorni di fiera. Non è stato affatto facile scegliere tra i tantissimi complimenti che ci avete scritto, e che ci hanno lusingato più che mai! Per questo, vogliamo innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti.
Ecco qui di seguito i nomi dei tre fortunati, a cui facciamo le nostre congratulazioni. A breve sarete contattati dalle aziende per concordare le modalità di consegna del premio.
Primo premio
Io leggo Mondo Balneare perché… è come le ciliegie, una pagina tira l’altra!
Autore: Roberto Albonetti (Bagno Sirena, Grosseto)
Premio: un buono sconto di 2.000 euro sull’acquisto di un puliscispiaggia Tecnopress Lion (o su una spesa di pari importo in altri prodotti Tecnopress Group).
Secondo premio
Io leggo Mondo Balneare perché… è l’unico che ci informa bene bene!
Autore: Giannandrea Frattesi (Spiaggia 77, Riccione)
Premio: una torretta RI.DA.P. per la postazione di avvistamento, del valore di euro 1.100.
Terzo premio
Io leggo Mondo Balneare perché… al mattino è come il caffè: ti storce o di addrizza la giornata!
Autrice: Patrizia Lerda (Bagni Meridiana, Arma di Taggia)
Premio: il software gestionale professionale YourBeach gratuito per un anno (valore: 600 euro).
© Riproduzione Riservata