Eventi

Best Beach, sfida aperta per eleggere migliori stabilimenti balneari d’Italia

A pochi giorni dal termine del concorso, ecco i migliori in classifica per numero di voti.

Mancano pochi giorni al termine del concorso Best Beach 2018 ed è testa a testa tra imprenditori balneari per aggiudicarsi il titolo di migliore stabilimento d’Italia. Gli oscar delle spiagge, organizzati da Mondo Balneare, stanno infatti registrando un’accesa competizione: e c’è ancora tempo fino al 31 agosto per iscriversi e raccogliere più voti possibili tra i propri clienti, dal momento che saranno gli stabilimenti più votati a vincere l’ambito titolo.

È in particolare nella categoria Best Beach Bar che si registra il confronto più agguerrito: il Lido Oasi di Pizzo Calabro e il Singita Miracle Beach di Marina di Ravenna stanno lottando all’ultimo voto, continuando a superarsi a vicenda e lasciando la competizione apertissima.

Nella categoria Best Italian Beach la questione è invece tutta pugliese: al momento è in testa il lido Cala San Giovanni di Polignano (nella foto sopra), ma il secondo classificato – il Lido Blu Marine di Rodi Garganico – sta recuperando terreno molto velocemente e potrebbe dare del filo da torcere negli ultimi giorni del concorso.

Più definita è invece al momento la classifica Best Beach Design: qui il Lido Sabbia D’Oro di Scanzano Jonico ha raccolto più di cinquemila voti con una distanza siderale rispetto agli altri, e salvo sorprese, si appresta a essere il vincitore della sua categoria.

Le votazioni chiuderanno il 31 agosto alle ore 12 e i vincitori saranno comunicati subito dopo il termine. La cerimonia di premiazione si terrà l’11 ottobre alle ore 16 alla fiera Sun di Rimini, con un evento speciale di brindisi. Condurrà Laura Sottili di Radio International.

Per votare le spiagge già iscritte o per candidare un nuovo stabilimento, è sufficiente connettersi al sito dedicato spiagge.mondobalneare.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *