Attualità Eventi Non categorizzato

Balnearia 2012

4 - 8 Marzo 2012Marina di Carrara (IT)

Dal 4 all’8 marzo 2012 si terrà la tredicesima edizione di Balnearia, il salone riservato ai professionisti del settore balneare, dell’outdoor design e del benessere, in programma presso il complesso fieristico di Marina di Carrara. Il mese di marzo è un momento cruciale per gli imprenditori balneari, che si trovano con la stagione ormai alle porte e con gli ultimi dettagli da mettere a punto: proprio per questo, Balnearia offre ai protagonisti del comparto turistico-marittimo un luogo di suggestioni e idee da adottare durante l’estate. Il salone sarà infatti suddiviso in tre macrocategorie, nelle quali troveranno spazio le soluzioni da esterno, le tecnologie, il complemento d’arredo, il prodotto, le piscine e tutte le altre proposte per spazi esterni privati e pubblici.

Balnearia si confermerà così l’appuntamento ideale non solo per gli imprenditori balneari e alberghieri, ma anche per consulenti, manager, titolari di spa e centri benessere, architetti, progettisti, ingegneri, designer, arredatori, paesaggisti tecnici, installatori, dirigenti, enti pubblici, rivenditori e negozianti.

Maggiori informazioni sono sul sito www.balnearia.it.

© Riproduzione Riservata

Alex Giuzio

Dal 2008 è giornalista specializzato in economia turistica e questioni ambientali e normative legate al mare e alle spiagge. Ha pubblicato "La linea fragile", un saggio sui problemi ecologici delle coste italiane (Edizioni dell'Asino, 2022), e ha curato il volume "Critica del turismo" (Grifo Edizioni 2023).
Seguilo sui social: