Attualità

Al via Best Beach, il concorso tra i migliori stabilimenti balneari

Aprono le candidature per eleggere le spiagge d'eccellenza negli ambiti del food&beverage, dell'architettura e design e della tradizione italiana.

Aprono oggi le candidature per Best Beach, il concorso per eleggere i migliori stabilimenti balneari d’Italia. L’iniziativa, organizzata da Mondo Balneare in collaborazione con International Exhibition Group e giunta alla terza edizione, da quest’anno si divide in tre categorie per meglio rappresentare la varietà e la ricchezza delle imprese balneari italiane:

  • Best Beach Bar (ambito: food & beverage)
  • Best Beach Design (ambito: architettura e design)
  • Best Italian Beach (ambito: spiaggia tradizionale)

Partecipare è semplice: basta andare nel sito dedicato spiagge.mondobalneare.com, cliccare sul pulsante in alto “Inserisci il tuo stabilimento” e caricare i propri dati insieme a una foto o un video che rappresentino la propria spiaggia. Una volta approvato dallo staff, il candidato sarà in gara e dovrà cercare di raccogliere il più elevato numero di voti possibile entro il 31 agosto.

A vincere saranno i primi tre stabilimenti per ogni categoria, secondo il criterio del maggior numero di voti. I voti saranno conteggiati alle ore 12.00 di giovedì 31 agosto 2018 e saranno annunciati ufficialmente il giorno stesso sul portale MondoBalneare.com. 

Tutti i nove vincitori del concorso riceveranno una pregiata targa premio con il titolo “Best Beach 2018”, la categoria di appartenenza e la loro posizione in classifica, che sarà consegnata in una speciale cerimonia in programma l’11 ottobre alla fiera SUN di Rimini. Inoltre, i primi classificati di ogni categoria avranno in esposizione al SUN una gigantografia per tutta la durata dell’evento. A discrezione della redazione di Mondo Balneare, un’ulteriore fotografia tra i nove classificati sarà scelta come foto di copertina per la rivista di Mondo Balneare in uscita a ottobre 2018.

Per leggere il regolamento completo, clicca qui.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: