Attualità Eventi

Al Sun 2015 un’area-mostra sulla spiaggia del futuro

Tante novità nel rinnovato salone dell'arredamento da esterno che quest'anno intensifica la collaborazione con Mondo Balneare.

Si moltiplicano le novità e i servizi per i visitatori del Sun 2015, il Salone internazionale dell’esterno in programma a RiminiFiera dall’8 al 10 ottobre. L’accorpamento con le altre principali manifestazioni dedicate alla filiera turistica, cioè il TTG Incontri e il Sia Guest, sta attirando l’attenzione di espositori e visitatori da tutto il mondo e per questo sono state già attivate interessanti opportunità per facilitare il raggiungimento del quartiere fieristico. Inoltre, la collaborazione con Mondo Balneare quest’anno si intensificherà creando una grande area centrale denominata "Smart Beach – La spiaggia del futuro", con tutte le innovazioni più interessanti dedicate agli stabilimenti balneari all’avanguardia.

Smart Beach sarà una fedele riproduzione di uno stabilimento balneare per come se lo immaginano RiminiFiera e Mondo Balneare, primo portale specialistico e forte della sua esperienza e dei rapporti con le migliori aziende del settore. Sistemi automatici di prenotazione e di gestione, arredi realizzati con materiali a impatto zero, tecnologie inedite, architetture accessibili (con la collaborazione di Village4All) e tante altre sorprese costituiranno il cuore di un’area-mostra di oltre 500 metri quadri, situata al centro del Sun 2015. Un piccolo spazio sarà inoltre dedicato ad alcuni incontri imperdibili per gli imprenditori balneari, che saranno annunciati nei prossimi giorni e ai quali parteciperanno esponenti di primo piano del governo italiano e i rappresentanti nazionali degli imprenditori balneari spagnoli e francesi.

Per quanto riguarda i trasporti, sarà semplice e comodo raggiungere i quattro padiglioni dedicati al Sun 2015 grazie alla stazione interna al quartiere che sulla direttrice Milano-Bari ferma a 50 metri dal quartiere fieristico. Ogni giorno saranno numerose le fermate in direzione nord e sud, e utilizzando le Frecce di Trenitalia sarà possibile risparmiare il 30% sulla tariffa base adulti di prima classe/business e il 20% sulla tariffa base adulti di seconda classe/premium/Ssandard. Le emissioni dei biglietti ferroviari riguardano viaggi per Rimini e da Rimini da due giorni prima al giorno successivo la manifestazione. Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti attraverso gli uffici gruppi di Trenitalia. Per i visitatori del Sun 2015 ci sarà infine la novità di un servizio bus navetta che collegherà gli alberghi al quartiere fieristico nelle giornate della manifestazione.

pouf Pomodone

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: