Attualità

Balneari, Salvini: “Priorità per prelazioni e indennizzi”

Il ministro alle infrastrutture: "Non c'è scarsità di risorse, lo dimostrano i fatti"

Sul fronte delle concessioni balneari «sta lavorando l’intero governo. Ottenere l’ok della Commissione europea alla prelazione per gli uscenti e agli indennizzi sui lavori svolti penso siano due delle priorità nostre e della stragrande maggioranza delle aziende coinvolte». Lo ha detto oggi al Meeting di Rimini il vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini.

Il dato che non ci sia scarsità di coste «è dimostrato dai fatti», ha aggiunto il ministro. «Vogliamo riuscire a portare a casa la prelazione per gli uscenti e gli indennizzi per gli investimenti fatti su queste spiagge».

© Riproduzione Riservata

Clicca qui sotto e inizia a seguirci sulle nostre pagine social per rimanere aggiornato

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Follow Me: