Tempotest® School, il programma di formazione online per rivenditori e utenti

Parà lancia Tempotest® School, il programma di formazione online dedicato ai rivenditori e agli utenti finali. «Attraverso il nostro e-learning – afferma Luca Bottaro, marketing manager di Parà – diamo ai rivenditori la possibilità di essere sempre aggiornati sui nostri prodotti in modo che possano offrire un servizio impeccabile alla loro clientela. Rivenditori formati danno le giuste informazioni agli utenti finali, conferendo continuità alla catena del valore di tutta la filiera».

«Tutti coloro che parteciperanno al programma di formazione e che supereranno brillantemente il test finale riceveranno una vetrofania e un attestato da mostrare all’interno del punto vendita», prosegue Bottaro. «Abbiamo inoltre previsto pillole di formazione anche per gli utenti finali, che potranno ricevere un’infarinatura generale sul mondo Tempotest® in modo da recarsi presso i punti vendita già preparati sull’argomento».

Oltre a promuovere il progetto Tempotest® School nei confronti di rivenditori e utenti finali, l’azienda brianzola è altresì disponibile a realizzare sessioni di formazione specifica presso i propri clienti. «Il nostro team – conclude Bottaro – è preparato per fornirne una formazione specifica in base alle necessità dei nostri clienti, sia in presenza che online!».

Per maggiori informazioni: www.para.it/tempotest-school/

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Tempotest by Parà

Tempotest by Parà