Attualità

Premiati i migliori stabilimenti balneari del 2021 al Sun di Rimini

Consegnati i premi ai vincitori del concorso organizzato da Mondo Balneare

Si è tenuta come di consueto alla fiera Sun di Rimini la cerimonia di premiazione di Best Beach, gli oscar dei migliori stabilimenti balneari italiani organizzati da sei anni da Mondo Balneare. Ieri sul palco della “Beach Arena” sono stati consegnati i premi ai vincitori: si tratta di nove pezzi unici realizzati dall’artista piemontese Piero Bussetti. Nel video qui sopra, le interviste ad alcuni degli stabilimenti balneari premiati.

Il primo premio assoluto “Best Beach 2021”, deciso da una giuria di esperti, è andato al Singita Miracle Beach di Fregene (Lazio), mentre gli oltre duecentomila voti del pubblico hanno eletto il Sabbia D’Oro Beach Club di Scanzano Jonico (Basilicata) il titolo di “Best Beach Design 2021”, al Lido Baiadera di Oliveri (Sicilia) il “Best Italian Beach 2021” e sempre al Singita, che registra così una doppietta, il “Best Beach Bar 2021”.

Sul podio anche il Kamoke Beach di Rimini (Emilia-Romagna) e i Bagni 77 di Senigallia (Marche) nella categoria “Best Beach Design”, il Rilcado Beach di Chiatona (Puglia) e La Roca Solarium Beach di Manfredonia (Puglia) al secondo e terzo posto del “Best Beach Bar” e infine il Cala San Giovanni (Polignano, Puglia) e l’Aloha Beach (Follonica, Toscana) per la sezione “Best Italian Beach”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.