Picasso, l’ombrellone che fa la differenza

Tondo o quadrato, per arredare la spiaggia con stile ed eleganza.

La qualità dei tessuti Tempotest Parà e l’esperienza della Tessitura Selva hanno permesso di realizzare l’ombrellone Picasso: estremamente versatile, si adatta perfettamente sia alla spiaggia che agli ambienti più eleganti di hotel e giardini con piscina. Le stecche in alluminio aumentano la resistenza dell’ombrellone alle raffiche di vento e soprattutto alla salsedine e agli agenti atmosferici.

Questo ombrellone, risultato di un connubio perfetto tra resistenza ed eleganza, viene prodotto in due diverse versioni, quadrato e tondo.

L’ombrellone Picasso quadrato è disponibile nelle seguenti tre misure: 200 x 200 cm – 220 x 220 cm – 250 x 250 cm.

L’ombrellone Picasso tondo è disponibile nei seguenti tre diametri: 200 cm – 250 cm – 300 cm.

Entrambe le versioni hanno un soffietto antivento nella parte superiore e una rifinitura in passamaneria, e si possono avere sia con panta che senza panta. Se in abbinamento a basi già esistenti, il palo finale sarà dotato di un sistema di bloccaggio chiamato “Antivento Scirocco”.

Dettagli tecnici:

  • Colorazione palo: bianco, beige finitura in grinz, effetto legno.
  • Palo in alluminio anodizzato a 20 micron, diametro 45 mm.
  • Spessore delle stecche: 2 mm.
  • Spessore palo: 3 mm.

L’ombrellone Picasso è fornito con l’innovativo sistema di chiusura a diamante, grazie al quale la chiusura dell’ombrellone è agevolata e antinfortunistica, permettendo infatti di chiudere l’ombrellone portandolo verso il basso senza dover interagire con molle o pulsanti.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Tessitura Selva

Tessitura Selva

Tel. 0541 827230