Attualità

Mondo Balneare al Sun: aggiornamenti in tempo reale

La nostra redazione sarà presente allo stand 189 del padiglione A1 per seguire da vicino il salone più atteso dai balneari italiani.

Una vetrina con le ultime novità, un salone di aggiornamento professionale, un punto di incontro per scambiarsi opinioni tra colleghi. Al Sun di Rimini mancano solo tre giorni, e tra i balneari è sempre più alta l’attesa per tutto ciò che il Salone Internazionale dell’Esterno rappresenta per un concessionario demaniale: non più – o almeno, non solo – una fiera in cui venire a conoscenza delle ultime proposte per l’arredamento da spiaggia da parte dell’industria del design, ma anche un appuntamento per fare il punto della situazione sulla direttiva Bolkestein, e per discutere tra colleghi e rappresentanti sindacali delle soluzioni che permettano ai balneari italiani una proroga della scadenza della propria concessione demaniale.

Gli appuntamenti di interesse per un operatore balneare sono numerosi, e li abbiamo già elencati in un precedente articolo (vedi www.mondobalneare.com/articoli/news.php). Ma Mondo Balneare farà di più: durante i tre giorni del Sun, dal 20 al 22 ottobre, saremo presenti con un nostro stand all’interno di Sea_Style, il padiglione dedicato all’arredamento da spiaggia. L’occasione sarà unica per tutti gli operatori del settore balneare italiano, perchè presenteremo tutte le ultime novità del nostro portale e spiegheremo come inserirsi nel nostro database di stabilimenti balneari o in quello dei fornitori (un servizio che, lo ricordiamo, è libero e aperto a tutti).

Ma c’è di più: Mondo Balneare ospiterà la sua redazione all’interno del proprio stand, e seguirà da vicino il Sun, partecipando a tutti gli incontri e inserendo aggiornamenti in tempo reale, come solo internet permette di fare, sia nel nostro portale che nella nostra pagina Facebook. Un’importante iniziativa che permetterà di rimanere costantemente aggiornati sul Sun anche ai balneari che, per un motivo o per l’altro, non si troveranno alla fiera di Rimini. Con fotoservizi, articoli e micro aggiornamenti, la redazione di Mondo Balneare non si farà sfuggire nessun aspetto del salone più atteso dai balneari d’Italia, e ne darà una descrizione completa e aggiornata.

Potrete trovare la nostra postazione allo stand 189 del padiglione A1. Vi aspettiamo giovedì!

Alex Giuzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.