Lettini spiaggia, Selva-Magnani-Fabbri diventano esclusivisti Plastitex

Il gruppo ha siglato un accordo col prestigioso marchio di tele d’eccellenza

Il gruppo Tessitura Selva – Ombrellificio Magnani – Tessitura Fabbri, leader nella produzione di lettini e ombrelloni professionali per la spiaggia, ha siglato un accordo di esclusiva per rappresentare il prestigioso marchio Plastitex in Italia.

Plastitex è un’eccellenza made in Italy nella produzione di filati di poliestere rivestiti in PVC, i quali vanno poi tessuti e confezionati in un’ampia varietà di armature e soluzioni. Nei suoi cinquant’anni di storia, Plastitex si è affermata come leader nel mercato nazionale, particolarmente nel mercato balneare, ed è tra i grandi player internazionali grazie anche al suo unico ed esclusivo business model che offre al mercato filati di qualità, con una formulazione di PVC che ne garantisce l’inalterabilità per tempi prolungati. Grazie anche a questa unicità, nel novembre 2017 Plastitex è stata acquisita dal gruppo francese Serge Ferrari, leader europeo nel settore.

Per Tessitura Selva – Ombrellificio Magnani – Tessitura Fabbri, essere esclusivisti del marchio Plastitex significa dare un connotato ancora più evidente al grande livello qualitativo delle tele con cui le aziende realizzano i loro lettini, in modo da posizionarsi sul mercato come unici rappresentanti di un marchio immediatamente associato ai concetti di affidabilità, resistenza e durata.

L’accordo di esclusiva per il marchio Plastitex si somma a quello che il gruppo Selva-Magnani-Fabbri ha già da tempo con Tempotest Parà, azienda italiana produttrice di tessuti per la protezione solare da oltre cento anni sinonimo di alta qualità tecnica e pregio estetico, con i quali vengono realizzati gli ombrelloni di Tessitura Selva, Ombrellificio Magnani e Tessitura Fabbri.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Tessitura Selva

Tessitura Selva

Tel. 0541 827230