Eventi Liguria

I parlamentari della Lega incontrano i balneari domani a Finale Ligure

Il senatore Ripamonti e la deputata Foscolo parleranno di direttiva Bolkestein e proroga di 15 anni.

Si terrà domani alle ore 18 a Finalborgo un incontro dedicato agli imprenditori balneari con il senatore Paolo Ripamonti e la deputata Sara Foscolo, entrambi in quota Lega. L’evento, organizzato dalla sezione della Lega di Finale Ligure, sarà incentrato sulla direttiva Bolkestein e sui recenti sviluppi in materia di concessioni demaniali marittime.

Spiega Marinella Geremia, capogruppo consiliare della Lega finalese: «L’evento è incentrato sulla categoria dei balneari, ma l’ingresso è libero e aperto a tutti, in quanto riteniamo che il turismo sia un aspetto fondamentale nell’economia della nostra città, per cui è giusto che tutti ne conoscano le dinamiche».

«Questo sarà il primo appuntamento di un ciclo di incontri dedicato alla categoria dei balneari annuncia Geremia – per far sentire agli imprenditori del settore la vicinanza del nostro gruppo politico soprattutto alla luce di due importanti aspetti, uno negativo e uno positivo. Quello negativo riguarda gli eventi calamitosi di fine ottobre, per i quali è doveroso un sostegno a chi ha sacrificato energie e investimenti per la crescita turistica cittadina. Quello positivo riguarda l’importante traguardo conseguito dal governo in carica, che ha ottenuto la proroga di 15 anni per le concessioni balneari».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: