Fast-Floor, il camminamento srotolabile per la spiaggia

Facile da montare e resistente agli agenti atmosferici e al peso, Depa presenta un innovativo camminamento per stabilimenti balneari.

All’inizio di ogni stagione estiva, collocare i pesanti camminamenti di cemento è una delle attività più faticose per chi lavora in spiaggia. Ma Fast-Floor, il rivoluzionario camminamento spiaggia arrotolabile prodotto da Depa, è la soluzione più pratica per risparmiarsi questa duro lavoro.

Fast-Floor è infatti estremamente facile e veloce da montare, grazie agli speciali agganci frontali e laterali che ne permettono una rapida posa. E tutto questo avviene senza che sia necessario l’aiuto di personale qualificato, poiché Fast-Floor è studiato affinché chiunque sia in grado di effettuare il suo srotolamento e fissaggio, con una particolare struttura a celle che permette un agevole posaggio sulla sabbia.

L’esperienza di Depa, che si occupa di lavorazione plastica da più di 40 anni, è inoltre una garanzia per la resistenza del prodotto. Fast-Floor è infatti resistente agli agenti atmosferici, al calore e alla salsedine; nonché in grado di sopportare elevati pesi.

I camminamenti spiaggia Fast-Floor di Depa sono disponibili in numerosi colori: blu, azzurro, verde chiaro, verde scuro, rosso, arancione, giallo, grigio, nero. La singola mattonella è larga 33 centimetri e lunga 8,5, per uno spessore di 1,5.

Vuoi richiedere un preventivo?

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Depa srl

Depa srl

Tel. 0364 360260