Wibit Peakz, novità assoluta e winner award a IAAPA 2022

Wibit afferma ancora una volta di essere il pioniere nel mondo dei parchi gonfiabili in acqua lanciando l’ultima novità assoluta, vincitrice del premio “Miglior prodotto dell’anno” allo IAAPA di Orlando lo scorso novembre. Con Wibit Peakz si aprono nuovi orizzonti con esperienze uniche e irripetibili per ogni utente, dalle famiglie ai gruppi di amici.

14 tipologie di ponti offrono diversi livelli di difficoltà a diverse altezze dall’acqua mettendo alla prova l’equilibrio, l’abilità e la velocità dei Wibit fans. La soddisfazione di attraversare un ponte unito al divertimento di cadere in acqua e di riprovarci per vincere la sfida rende il tutto un’emozione adrenalinica senza eguali.

La sicurezza rimane la priorità assoluta, come per tutti i prodotti Wibit. Con 25 anni di esperienza, oltre alle certificazioni TUV (EN ISO 25649), Wibit Peakz esprime i più elevati standard qualitativi.

Inizia con Wibit Peakz ispirandoti ai percorsi standard di diverse misure e altezze, che potranno essere espansi in qualsiasi momento. Disponibile per mari, laghi e piscine, Wibit Peakz può essere connesso agli altri Sportspark Wibit, attraendo costantemente visitatori per la sua versatilità e innovazione.

Distributore dei prodotti Wibit Sport per l’Italia:

AQQUATIX
www.aqquatix.com
info@aqquatix-srl

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Aqquatix srl

Aqquatix srl

Tel. 049 73 811 50