“Un’app ha salvato la mia spiaggia dal Covid-19”

La testimonianza di un balneare campano: “È bastato installare Fast Beach per adeguarsi alle complesse normative di contenimento della pandemia”
Il lido Mito degli Dei a Marina di Camerota

«A luglio ho iniziato a usare Fast Beach, l’app realizzata da Sync Lab per gestire l’emergenza sanitaria da Covid-19, e mi sono sentito tranquillo: è bastato usare un’app per aderire alle normative di contenimento sanitario, senza bisogno di mettere in piedi un processo per essere in regola». Lo afferma Luca, gestore del lido Mito degli Dei a Marina di Camerota, raccontando la sua esperienza di fruizione della suite Fast Reservation per adeguare il suo stabilimento balneare alle complesse regole introdotte dal governo nell’estate della pandemia.


«L’estate è stata gestita in comodo, perché i miei clienti non mi contattavano più WhatsApp in orari improbabili per prenotare, ma potevano accedere all’app e visualizzare direttamente la mia spiaggia», spiega Luca. «Infatti ho potuto configurare Fast Beach posizionando in modo aderente alla realtà ombrelloni, lettini e sdraio. L’acceso al lido è quindi diventato molto scorrevole grazie a Fast Beach».

Non solo: «Sempre dall’app, comodamente dal loro ombrellone i clienti potevano ordinare food & Beverage consentendomi di ridurre i passaggi del mio personale per la raccolta delle ordinazioni», aggiunge l’imprenditore. «Oltre a dare all’utente il massimo comfort, con Fast Beach ho potuto finalmente monitorare l’andamento della mia impresa per dati aggregati, studiando il comportamento dei clienti e verificando in ogni momento presenze e acquisti».

«Fast Beach è un ottimo strumento di marketing, anche per la parte dell’integrazione con altri operatori del territorio», conclude Luca. «L’utente infatti, sempre con la stessa suite, può prenotare un posto al ristorante, una passeggiata in un parco o al museo o anche il proprio posto a un evento, in piedi, su spalti o su poltrona. Credo che la suite Fast Reservation sia un valido aiuto per il territorio e che Sync Lab sia una grande azienda che garantisce sempre la continuità del servizio e massima assistenza. Esigenze tanto complesse come quelle di noi operatori balneari vanno gestite da realtà forti come Sync Lab».

Per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Sync Lab srl

Sync Lab srl

Tel. 081 787 50 30