Un modo diverso di vivere il mare con BlueDreaming

Il primo portale dei corsi e noleggi per sport acquatici in Italia e all’estero si presenta agli stabilimenti balneari

Hai uno stabilimento balneare? Blue Dreaming ha la soluzione per quei turisti che amano il sole ma non riescono a stare sdraiati per più di dieci minuti, che odiano oziare e vogliono trovare sempre qualcosa da fare. Proponi loro un modo diverso di vivere il mare, proponi BlueDreaming.it, il primo portale dei corsi e noleggi per sport acquatici in Italia e all’estero!

Blue Dreaming offre la possibilità di trovare facilmente il corso più vicino, scegliere tra tantissime proposte e prenotarlo o acquistarlo senza commissioni. Inoltre, chi vive la suggestione degli sport in mare, spesso quando va in vacanza in una nuova località e vorrebbe poter praticare il suo sport acquatico preferito, ma i centri che offrono questi servizi non sono facili da individuare. Si perdono così ore per trovare la scuole di kite, windsurf, SUP, canoa e via dicendo che interessano, rischiando di perdere mille occasioni di divertimento che magari si svolgono a poche centinaia di metri.

Blue Dreaming è la risposta per tutti i tuoi clienti che amano vivere il mare a 360 gradi. Per maggiori informazioni puoi contattarci sul sito Bluedreaming.it, all’indirizzo email info@bluedreaming.it o telefonarci al numero +39 0541 1833482.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Blue Dreaming

Blue Dreaming

Tel. 0541 1833482