Spiaggia Cashless: vieni a provare questa innovativa soluzione il 30 settembre a Cupra Marittima

Soluzioni Cashless è l’azienda leader in Europa nella fornitura di sistemi per i pagamenti cashless e per il controllo degli accessi attraverso tecnologia RFID e codici QR. L’azienda propone ai gestori degli stabilimenti balneari l’innovativa soluzione Spiaggia Cashless, per la gestione integrata di pagamenti e servizi in spiaggia: tutto con un unico braccialetto.

Acquistando un braccialetto elettronico i tuoi clienti potranno accedere alla spiaggia, pagare al bar, noleggiare imbarcazioni, accedere alla cabina, utilizzare la cassetta di sicurezza e tutti i servizi a loro disposizione. Il sistema integrato Spiaggia Cashless vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento preferito tra carta di credito o braccialetto elettronico, in base alla necessità della vostra struttura.

Anche differenziare i prezzi sarà semplicissimo: potrete infatti gestire listini personalizzati e scontistiche ad hoc per determinate categorie di clienti. Tutto in un’unica soluzione, facile da utilizzare per lo staff e altamente flessibile!

La soluzione Spiaggia Cashless verrà presentata con uno speciale evento showcase giovedì 30 settembre 2021 alle ore 18:00 al Villa Alwin Beach Resort di Cupra Marittima. L’invito è aperto a tutti i gestori di stabilimenti e chiunque sia interessato a testare la soluzione. Sarà nostro piacere offrirvi un’apericena sul mare e mostrarvi le caratteristiche di questa innovativa soluzione per la spiaggia.

Preghiamo gli interessati di confermare la presenza entro venerdì 24 settembre 2021, contattando i seguenti recapiti: info@soluzionicashless.it o 388 1462290. Attenzione: posti limitati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Dutchband

Dutchband

Tel. 0761 1695250