Robik Lizard M, il mini cingolato elettrico transporter per il settore nautico

Dopo tre anni di test in terreni come la sabbia, nonché riprogettazioni e miglioramenti, Sates dà alla luce il mini cingolato elettrico transporter Robik Lizard M, totalmente made in Italy. Robik Lizard M è la nuova soluzione di movimentazione elettrica, in duplice versione con guida radiocontrollata o con joystick, sviluppata come multiutility a pedana da carico elettrica cingolata, per la movimentazione e il trasporto di materiali in zone disagiate, all’interno o all’esterno di aree industriali, cantieri navali, rimessaggi, darsene, lidi balneari o altro dove i terreni o le superfici sono insidiosi, sterrati, sabbia e fango.

Il lancio di questa nuova macchina rappresenta un’importante tappa strategica per l’azienda che non solo ha ampliato la sua gamma di electric mover, ma ha anche progettato Lizard M con una filosofia green, aperta al mondo delle energie rinnovabili. Si tratta infatti di una macchina silenziosa e a zero emissioni, progettata per soddisfare le più severe restrizioni sulle norme ambientali di cantieri edili, lidi balneari o centri urbani.

Robik Lizard M è multifunzionale e può essere usato come:

  • trattore da traino: la sua speciale struttura conferisce grande capacità di traino circa 10 ton. Inoltre non supera gli 80 cm di larghezza, condizione indispensabile per passare le porte.
  • dumper transporter: può portare sopra il piano un carico max di circa 450 kg, dato che può variare a seconda della presenza o meno di pendenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Sates Electric Handling

Sates Electric Handling

Tel. 049 643487