Pontili galleggianti, i moduli Candock per la massima resistenza e qualità

Progettati per resistere anche con il mare grosso, i moduli Candock non lasciano limiti all’immaginazione

Candock è leader mondiale nella produzione, nella distribuzione e nell’installazione di sistemi modulari flottanti di altissima qualità ed elevate prestazioni. L’azienda si occupa della configurazione e messa in acqua di strutture e pontili galleggianti della forma e della dimensione preferite dal cliente.

Riciclabili, personalizzabili ed eco-compatibili, i moduli Candock sono dotati di certificazioni specifiche e ottime caratteristiche tecniche: tutti elementi che li rendono, senza dubbio, il prodotto migliore sul mercato mondiale per costruire pontili galleggianti, piattaforme turistiche e alaggi di imbarcazioni e moto d’acqua. Progettati per resistere anche in situazioni di mare aperto grazie ai propri sistemi di ormeggio, i sistemi Candock vengono forniti al cliente con una garanzia di vent’anni.

Candock è la soluzione perfetta per chi predilige un prodotto di qualità, dalle alte prestazioni e dal design elegante e raffinato. Con Candock non c’è limite all’immaginazione: la quantità di accessori presenti in catalogo e la versatilità dei moduli fanno in modo che le strutture turistiche, nautiche e di intrattenimento possano distinguersi offrendo ai propri clienti qualcosa di veramente unico. L’azienda segue il cliente dallo studio di fattibilità, passando per la progettazione fino ad arrivare all’installazione, offrendo un servizio “chiavi in mano”.

Per saperne di più, visita il sito www.candockitalia.it.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Candock Italia

Candock Italia

Tel. 06 31059499