PapayaPop – Una slot di Casinia con una pletora di funzioni

Conosciuta per il suo incredibile potenziale di vincita, la serie PopWin di Yggdrasil si è dimostrata un grande successo tra i giocatori di tutto il mondo. Ecco perché era solo questione di tempo prima che sviluppassero un altro titolo della serie: PapayaPop.

Quanto è valida questa macchina da gioco? Offre davvero qualcosa di nuovo? Continuate a leggere per scoprire se vale la pena provare questo gioco a Casinia.

Ma cosa apporta quest’ultima novità alla serie? Dà nuova vita alla popolare formula o è semplicemente un’altra esperienza riciclata? Date un’occhiata alla nostra recensione completa qui sotto per scoprirlo!

Prima impressione

Con un look raffinato, PapayaPop emana un’atmosfera lussuosa da slot di frutta, con un’atmosfera luminosa.

Simboli di frutta di alta qualità illuminati su uno sfondo Art Déco.

Le immagini gridano glamour e decadenza e sembrano uscite da Il Grande Gatsby. Si tratta di una slot machine Casinia di qualità, che riesce a mantenere un’estetica ben definita.

PapayaPop si presenta con 5 rulli e 3 file iniziali, offrendo un massimo di 118.098 modi di vincere.

Per iniziare, basta selezionare l’importo della puntata preferita e premere il pulsante “Gira”.

Naturalmente, c’è anche una funzione di gioco automatico che si può utilizzare nel caso in cui ci si stanchi di far girare i rulli manualmente.

Gioco e caratteristiche principali

PapayaPop ha un’incredibile vincita massima di 10.542x la puntata e ci sono diverse funzioni che possono aiutarvi a vincere i grandi premi.

Come in altre slot PopWin, anche in PapayaPop non ci sono simboli scatter. Sono invece i re-spin che vi aiuteranno a migliorare la vostra esperienza di gioco.

Anche qui sono presenti le file di espansione, con moltiplicatori di vincita illimitati come caratteristica principale durante i giri gratuiti.

Giri di parole

Ogni volta che si ottiene una combinazione vincente, i rispettivi simboli vengono sostituiti con altri, generando ulteriori vincite.

I re-spin continuano ad attivarsi finché si verificano nuove vincite. Inoltre, a ogni re-spin, una nuova riga viene aggiunta alla griglia, aumentando le possibilità di vincita.

Nel gioco base della slot Casinia è possibile ottenere un totale di 6 righe aggiuntive, con modalità di vincita che raggiungono l’incredibile cifra di 15.552, in entrambi i sensi.

I re-spin terminano quando non ci sono più combinazioni vincenti, ma se si riesce ad assicurarsi tutte e 6 le file espandibili, si sbloccano immediatamente i giri gratuiti.

Ruota delle scommesse

Inizialmente, i giocatori ottengono l’accesso ai giri gratuiti con un moltiplicatore di vincite iniziale pari a x2.

A questo punto è possibile raccogliere i giri gratuiti o utilizzarli nella speranza di vincere altri soldi.

Se scegliete l’opzione di gioco, verrete portati alla ruota del gioco d’azzardo. Qui, un giro sulla ruota può far lievitare il vostro bonus fino a un massimo di 6.250 modi di vincere iniziali e un moltiplicatore x5.

Tuttavia, è anche possibile che non si vinca nemmeno un centesimo. In questo caso, sarete riportati al gioco principale.

Acquista il bonus

I giocatori che desiderano partecipare subito ai giri gratuiti possono farlo attraverso la funzione bonus buy.

Questo costerà 75x la vostra puntata, il che è piuttosto costoso, ma è totalmente a vostra discrezione.

Se decidete di acquistare la funzione bonus, potrete anche utilizzare la ruota del gioco d’azzardo per avere la possibilità di aumentare ulteriormente le vostre vincite.

PapayaPop RTP & Volatilità

Avendo un’alta volatilità, potrebbe volerci un po’ di tempo per ottenere una grossa vincita con PapayaPop. Detto questo, l’immenso potenziale della slot fa sì che valga la pena aspettare.

Se avete un bankroll abbastanza alto, è solo questione di tempo prima che le vincite inizino ad accumularsi.

Il gioco ha anche un RTP del 96%, considerato medio.

Dovresti giocare a PapayaPop a Casinia?

PapayaPop ricrea magistralmente la formula PopWin, dando vita a un’esperienza divertente.

Anche se il gioco non presenta caratteristiche innovative, è comunque molto divertente da giocare.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Redazione Mondo Balneare

Redazione Mondo Balneare